Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 14:57

Imbrattato il cartello della Villa Romana

Il cartello esplicativo della Villa Romana delle Grotte è stato oggetto di vandalismo durante la notte scorsa, un episodio che si aggiunge agli altri



PORTOFERRAIO — Dopo i cinghiali che dieci giorni fa hanno fatto il loro prepotente ingresso nella Villa delle Grotte, arrivando a scalzare alcune tesserine degli antichi mosaici (ricoperti di terra, per proteggerli, dai tempi degli scavi archeologici del prof. Giorgio Monaco negli anni '60-´70), questa mattina la villa romana delle grotte è stata presa d'assalto da altro tipo di bestie.

"Abbiamo trovato una sorpresa che non commentiamo - le parole dei membri del cda - perché ci lascia senza parole. Che cosa è successo - si chiedono - fumi di Halloween? Mode bizzarre? Disagio risultato della situazione in cui versa la nostra isola, adesso che inizia il lungo inverno? Dei nostri servizi essenziali disastrati? Della scarsa attenzione verso le nostre scuole? Aiutateci a trovare i responsabili, per sapere se magari se lo ricordano, quello che hanno fatto ieri sera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità