Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 14:57

Imbrattato il cartello della Villa Romana

Il cartello esplicativo della Villa Romana delle Grotte è stato oggetto di vandalismo durante la notte scorsa, un episodio che si aggiunge agli altri



PORTOFERRAIO — Dopo i cinghiali che dieci giorni fa hanno fatto il loro prepotente ingresso nella Villa delle Grotte, arrivando a scalzare alcune tesserine degli antichi mosaici (ricoperti di terra, per proteggerli, dai tempi degli scavi archeologici del prof. Giorgio Monaco negli anni '60-´70), questa mattina la villa romana delle grotte è stata presa d'assalto da altro tipo di bestie.

"Abbiamo trovato una sorpresa che non commentiamo - le parole dei membri del cda - perché ci lascia senza parole. Che cosa è successo - si chiedono - fumi di Halloween? Mode bizzarre? Disagio risultato della situazione in cui versa la nostra isola, adesso che inizia il lungo inverno? Dei nostri servizi essenziali disastrati? Della scarsa attenzione verso le nostre scuole? Aiutateci a trovare i responsabili, per sapere se magari se lo ricordano, quello che hanno fatto ieri sera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica