
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 21 ottobre 2018 ore 15:40
Il vicesindaco ringrazia la consigliera Anselmi

I ringraziamenti alla consigliera uscente, Adonella Anselmi, da parte del vicesindaco di Portoferraio Marini e un augurio per il futuro
PORTOFERRAIO — In merito alla notizia pubblicata oggi, riguardante le dimissioni dal Consiglio comunale di Portoferraio di Adonella Anselmi, è intervenuto il vicesindaco di Portoferraio, Roberto Marini, per esprimere alla consigliera dimissionaria i suoi ringraziamenti per l'attività svolta.
"Tengo a fare personalmente i miei ringraziamenti alla professoressa Adonella Anselmi - ha dichiarato Marini - non solo per il lavoro fatto in modo così competente e serio da contribuire al miglioramento e sviluppo dei settori di cui si è occupata ma soprattutto per manifestarle la mia gratitudine per l'amicizia e il reciproco rispetto che ha caratterizzato il nostro rapporto in questi anni".
"Spero vivamente - ha concluso Marini - che di questa esperienza si ricordi più dei primi anni e non degli ultimi difficili mesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI