Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 22 agosto 2017 ore 11:00

Il successo della Festa del Rugby

La folla alla festa del Rugby

Apprezzatissimo l'aspetto gastronomico, grande folla ogni sera agli spettacoli con l'epilogo finale dello show di Paolo Migone



PORTOFERRAIO — Ottimo successo della festa del Rugby 2017, lo confermano i numeri dei visitatori e i sorrisi di chi ha gustato il menù dello Chef Walter, coaudiuvato da un team ormai di tutto rispetto che dalla cucina ai fritti fino alle braci ha saputo soddisfare le aspettative della Società Elba Rugby e soprattutto anche dei palati più esigenti.

La festa del rugby 2017 è stata la festa di tutti, dei volontari, dei simpatizzanti, degli atleti, anche in erba, che insieme hanno creato un filo conduttore capace di propagare il nostro contagioso e coinvolgente spirito del terzo tempo coinvolgendo gli ospiti che hanno trascorso le serate all'area di ristoro e presso il palco su cui si sono alternati intrattenimenti musicali e di spettacolo come la spiazzante comicità ed ironia di Paolo Migone che ha chiuso la festa dopo una settimana di puro divertimento, passione e amicizia, caratteristiche che insieme sono la sintesi del Rugby.

Ma la vera festa, in cui hanno vinto l'amicizia e la passione, si è svolta dietro e davanti gli stands, grazie ad un numeroso gruppo di “svitati” che schierati ai lavelli, nella cucina, alle braci alle fritture, ai rifornimenti, ai gadgets, al bar, alla pulizia dei tavoli e alle casse hanno creato un favoloso ed unico gruppo di amici che hanno saputo mettere in scena uno spettacolo capace di raccontare e dimostrare quanto siano determinanti e coinvolgenti la partecipazione e la solidarietà, uno spettacolo che è stato il risultato più importante di questo evento.

La Società Elba Rugby vuole ringraziare gli ospiti, i volontari e i simpatizzanti che insieme hanno permesso il successo della festa e ringrazia particolarmente il Comune di Portoferraio, il Sindaco Ferrari, il Vice Sindaco Marini, gli Uffici Comunali, la Cosimo dei Medici per la fattiva collaborazione, le forze dell'Ordine e i paramedici della Croce Verde che hanno permesso lo svolgimento della festa fornendo la loro collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport