Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 17:28

XIII° Trofeo Pesciolino

Domenica 30 aprile presso le strutture sportive del Carburo e di San Giovanni si svolgerà il XIII° Trofeo Pesciolino di rugby



PORTOFERRAIO — Come ogni anno l’Elba Rugby organizza la manifestazione nata nel 2004 in memoria di Andrea Scagliotti detto Juba e che sempre di più assume la valenza di un torneo di livello nazionale. 

Le squadre partecipanti provengono infatti da più parti d’Italia ed il fatto che si siano chiuse le iscrizioni a gennaio, dopo pochi giorni dall’apertura, dà la misura di quanto questo evento sia atteso e conosciuto nel mondo rugbistico italiano. 

Più di cinquanta le squadre iscritte nelle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 che andranno a riempire di colore i campi da gioco elbani ed a contendersi il Trofeo. Circa 800 gli atleti che verranno sfamati al termine della manifestazione presso il campo Andrea Scagliotti di San Giovanni per il consueto Terzo Tempo. 

La kermesse avrà inizio sabato 29 con un Torneo Under 14 che come tradizione apre il week end del Pesciolino con 6 squadre, un torneo a gironi con finali nel pomeriggio, premiazioni a seguire. 

Appuntamento quindi sabato alle ore 10 al campo di San Giovanni per seguire la Under 14 e domenica alle ore 9.30 agli impianti del Carburo per le Under 6, 8,12 e a San Giovanni per l’Under 10 stesso orario. 

Il Terzo tempo si svolgerà per tutti presso le strutture dell’Elbarugby a San Giovanni seguiranno le premiazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno