Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Sport mercoledì 02 agosto 2017 ore 13:30

Il rugby si gioca anche in spiaggia

Spettacolo e partecipazione anche dei turisti sulla spiaggia de La Biodola. Venerdì 11 si replica a Procchio con Radio 105



PORTOFERRAIO — Domenica scorsa si è svolto il secondo evento sportivo on the beach, organizzato dalla Società Elba Rugby.

Ancora una volta la spiaggia della Biodola si è trasformata in un campo da gioco di Rugby in cui gli Atleti ed i bagnanti si sono uniti dando vita ad un torneo di Beach Rugby seguito da un pubblico divertito e piacevolmente sorpreso per avere avuto la possibilità di “sentire” dal vivo le emozioni e la fatica di questo particolare sport, sempre più seguito ed apprezzato.
I piccoli e grandi atleti, per niente intimoriti dalla sabbia incandescente, hanno saputo miscelare sport e divertimento, offrendo al pubblico una serie di incontri agonistici di ottimo livello.
Un plauso particolare va alle due atlete della femminile di Rugby, Sofia e Shiivani, che si sono misurate, alla pari, con gli Atleti della prima squadra maschile, ma questo fa parte del Rugby.
L' Elba Rugby ringrazia tutti i partecipanti all'evento e in particolare modo il Comune di Portoferraio e l'Ufficio competente che hanno permesso lo svolgimento del torneo, ed apprezza particolarmente i bagnanti che hanno spostato ombrelloni e teli per lasciare spazio al campo da gioco.
Il prossimo appuntamento con il Rugby on the beach sarà sulla spiaggia di Procchio, Venerdì 11 Agosto in una giornata di sport e di musica con Radio 105.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità