Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Cultura mercoledì 15 marzo 2017 ore 15:31

Il professor Barsotti si racconta nel nuovo libro

​Tra banchi e cattedre, nuovo libro di Giorgio Barsotti edito da Edizioni Myra. Presentazione all’Enoteca delle Fortezze venerdì 17 alle 18



PORTOFERRAIO — Tra banchi e cattedre è il titolo dell’ultimo libro del prof. Giorgio Barsotti. Si tratta del racconto di una vita trascorsa nel mondo della scuola, prima come studente dal liceo all’università alle esperienze in Francia, poi come professore ed infine ancora come studente, nel periodo del pensionamento con il conseguimento di altre quattro lauree.

"Sono infine approdato all’ultima fase della mia vita in cui, per un insopprimibile desiderio di apprendere e di misurarmi con me stesso, ho ripreso a vivere una vita da studente inseguendo diplomi di laurea conseguiti con impegno, fatica e soddisfazione".

Giorgio Barsotti, conosciuto ed apprezzato da varie generazioni di studenti e di colleghi, socio fondatore del Lions Club Isola d’Elba, presidente del Comitato Promotore del Premio Letterario Internazionale Raffaello Brignetti, presenterà questa sua ultima opera, edita dalla Edizioni Myra, nel corso di un incontro, organizzato per venerdì 17 marzo all’Enoteca delle Fortezze con inizio alle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità