Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 09 aprile 2018 ore 10:09

Primo Maggio all'insegna della musica live

L’evento si chiamerà MinM - Primo Maggio in Musica, una giornata di musica e non solo in Piazza della Repubblica. Il programma



PORTOFERRAIO — A Portoferraio il Primo Maggio sarà giornata di musica live. Tutto questo grazie a un gruppo di giovani musicisti elbani. Con il sostegno e il coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Portoferraio e della Cooperativa Arca (gestore del Centro Giovani), i ragazzi stanno infatti organizzando una giornata di musica e non solo in Piazza della Repubblica.

L’evento si chiamerà MinM - Primo Maggio in Musica e vedrà coinvolti giovani di varie età che, sia come solisti che in gruppo, si esibiranno dal tardo pomeriggio alla mezzanotte. I generi sono vari, si alterneranno il pop, l’hip-hop, il reggae e il punk rock. Oltre al divertimento, l’obiettivo è sicuramente quello di rallegrare la città e chiudere in bellezza i giorni di festa previsti per il ponte.

Durante il MinM non ci sarà solo musica. Saranno esposti i lavori dei ragazzi che frequentano i corsi di disegno del Centro Giovani e si svolgeranno performance di breakdance e giocoleria.

A breve saranno forniti tutti i dettagli relativi agli orari e ai protagonisti del concerto. Nel frattempo, si ricercano altri giovani da tutta l’Elba che abbiano voglia di esibirsi il Primo Maggio e rendere l’offerta musicale ancora più ricca. Chiunque fosse interessato può comunicare il proprio nome o quello della sua band alla pagina facebook Assessorato alle Politiche Giovanili - Comune di Portoferraio

Laura Berti

Assessore alle Politiche Giovanili


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Politica