QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 novembre 2019

Sport sabato 09 dicembre 2017 ore 06:00

Il pieno di autostima per gli allievi di Elba 97

Sette reti contro il Siena che sollevano gli umori dei ragazzi anche se la posizione in classifica di Elba 97 rimane la stessa



PORTOFERRAIO — Che Immacolata per gli Allievi che schiantano la seconda del campionato, il Futsal Siena, battendolo 7-1 nel recupero del terzo turno non giocato allora per maltempo. 

Siena che arrivava qui avendo subito solo 7 gol e che se ne torna a casa prendendone 7 tutti insieme al pressostatico elbano. Grande partita da parte dei ragazzi di coach Capocchi che hanno chiuso il match dopo soli 30 minuti andando negli spogliatoi sul già sicuro 5-0, tris di Gatto e gol di Pozzetto e Rossi. Nella ripresa aumentavamo il divario salendo 7-0 con Zaporjan e Meta concedendo solo un goal al Siena con Biagi. 

Il Futsal Siena rimane seconda a 15 punti dietro il Gisinti Pt, Elba 97 che rimane settima ma sale a 9 punti assieme all'autostima.

Le formazioni. Elba 97: Linaldeddu Chr; Angiolella-Casoni, Bacciu, Bardelloni, Capocchi, Costanzo, Gatto, Meta, Pozzetto, Poch, Rossi, Zaporjan; all. Capocchi.

Futsal Siena: Bruni, Bellocci, Sarri, Radi, Cigna, Penka Putzu, Terrosi, Biagi; all. Caroni.

Arbitro: Gallo (Li)

Reti: pt 3 Gatto 1 Pozzetto 1 Rossi; st Zaporjan, Meta, Biagi.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica