Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Politica martedì 15 novembre 2016 ore 16:41

Il PD ribatte sulla chiusura dei siti storici

Paolo Andreoli, segretario del PD di Portoferraio, risponde al vice sindaco Roberto Marini sulla polemica circa la chiusura invernale dei siti storici



PORTOFERRAIO — "Caro vice sindaco Marini, non devo certo difendere il cittadino Fratini, saprà se vorrà farlo da solo e meglio di me.

Comunque ormai ci stiamo avviando verso il terzo anno di mandato amministrativo se non erro, e nelle vostre dichiarazione avete sempre detto che avreste fatto molto di più e molto meglio.

Partendo da queste vostre affermazioni vorrei ricordare ai cittadini che il Forte Falcone con noi stava aperto anche d'inverno tutti i fine settimana (ora è chiuso), le fortezze dopo il 4 novembre, si perchè fino a quelle data erano fruibili, restavano aperte senza biglietto. 

Comunque dal giorno della chiusura dei siti, per alcuni si parla di metà settembre, lavori non se ne vedono nemmeno in piccola parte. Per concludere, per una giunta che si presentava per fare di più e meglio mi sembra davvero pochino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità