
La calciatrice del Barcellona molesta l'avversaria in campo: le tocca le parti intime dopo uno scontro, bufera in Spagna

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 15:59
Il Parco Nazionale presenta il nuovo direttore

Una conferenza stampa indetta dal presidente Sammuri per annunciare l'ingresso in servizio di Maurizio Burlando. Lascia l'incarico Franca Zanichelli
PORTOFERRAIO — Il Presidente del Parco Giampiero Sammuri ha indetto una conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano Dr. Maurizio Burlando. L'evento è fissato per giovedì 2 agosto alle ore 11,30 presso la sede del Parco in località Enfola a Portoferraio.
Burlando, che proviene dalla direzione del Parco Regionale del Beigua in Liguria, prenderà il posto di Franca Zanichelli, che era stata alla direzione del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano per 11 anni, dal luglio del 2007 al 31 lugio scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI