Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 14:35
Il Centro per l'impiego nella sede della Provincia

La presidente della Provincia di Livorno Bessi dichiara: “Abbiamo dato la nostra disponibilità immediata per una soluzione provvisoria”.
PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno fa sapere che è in corso in questi giorni il trasferimento del Centro per l’Impiego di Portoferraio da Salita Napoleone ai locali della Provincia al primo piano di viale Manzoni 11.
“L'amministrazione provinciale - sottolinea la presidente Marida Bessi - ha accolto subito la richiesta del Comune di Portoferraio per trovare una soluzione provvisoria al problema della chiusura degli uffici, dando la nostra disponibilità ad ospitare il Centro per l’impiego nei locali della nostra sede elbana. Superata questa fase di emergenza per la funzionalità del servizio, vedremo con la Regione e il Comune quali altre soluzioni si potranno vagliare per dare al Centro per l’impiego una sede definitiva”.
Le modalità di ripresa del funzionamento dei servizio del Centro per l'Impiego saranno comunicate dall'agenzia Arti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI