Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 11:57

I vincitori della Lotteria di Natale

La serata di festa della Lotteria di Natale della Croce Verde di Portoferraio

Sono stati ritirati sette degli otto premi della Lotteria promossa dalla Croce Verde di Portoferraio. L'auto va a Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Sono stati ritirati sette degli otto premi in palio estratti durante la festa della Lotteria della Croce Verde di Portoferraio che si è tenuta domenica 6 Gennaio. 

E’ stato già ritirato il primo ambitissimo premio, la Dacia Sandero vinta con il biglietto 2083 venduto al bar La Posta di Portoferraio. 

Ritirati anche il secondo premio, l’orologio Locman legato al biglietto 0231 venduto a negozio Bambi, il terzo premio estratto, un set di Acqua dell’Elba, con il biglietto 3048 venduto al Conad di Carpani e il quarto, un tv vinto grazie al biglietto 2217 venduto da Bau Bau Micio Micio. 

Non è stato ancora reclamato invece, il quinto premio legato al biglietto 2317, un notebook Asus che rimane a disposizione del vincitore nei locali della Croce Verde. 

Anche i vincitori del sesto, settimo e ottavo premio in palio hanno ritirato le vincite della lotteria che è giunta alla sua 18esima edizione.

I tre premi sono rispettivamente un tablet vinto con il biglietto 3907, venduto in piazza la sera dell’estrazione, un forno microonde aggiudicato con il biglietto 2710 comprato al Conad Superstore e uno smartphone vinto con il biglietto 1147 comprato al negozio Non solo fumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità