Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Mondiale a rischio, una forza per Gattuso
Il Mondiale a rischio, una forza per Gattuso

Sport Lunedì 30 Maggio 2022 ore 15:25

I successi delle atlete di Spazio Gym

Si chiude una stagione agonistica con vari successi per le ragazze. A Giugno il saggio di fine anno nella tensostruttura di San Giovanni



PORTOFERRAIO — Una stagione agonistica brillante e giunta quasi al termine per le atlete dell'associazione di ginnastica artistica Spazio Gym che giovedì 9 giugno alle ore 21 terranno il saggio di fine corso presso la tensostruttura di San Giovanni.

Le ginnaste che hanno partecipato alle gare organizzate dalla Federazione Ginnastica Italiana hanno riscosso grandi soddisfazioni.

Ecco i risultati conseguiti:

Serena Burelli 2a classificata LA3

Anita Manuguerra 3a classificata LA3 

Marta Bianchi 3a classificata LB3

Giulia Alberti 5a classificata LB3 e Gea Rattalino 7a classificata LA3 nella sua prima esperienza agonistica. 

Dopo una breve pausa i corsi di ginnastica artistica riprenderanno con i corsi estivi da metà luglio. Per informazioni è possibile contattare la prof.ssa Trigona Grazia al 347/8129832.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esposto di Comitato per la Salvaguardia della Salute dei Cittadini di Valcarene e Legambiente Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità