Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 09:16
Trionfo delle ginnaste elbane

Sabato 17 marzo si è svolta a Firenze la seconda prova del campionato UISP, protagoniste le giovani atlete di Spazio Gym
PORTOFERRAIO — La gara è iniziata con il 2° grado junior e sul podio la giovane Giorgia Torre 3° classificata con un punteggio di 55.150, sul gradino più alto 1° classificata Alessia Mancusi con 56,350.
Il 3° grado ha visto trionfare Maria Turchet con un altissimo punteggio 58,825. Nello stesso grado buona la prova di Serena Burelli, Giulia Soldani e Matilde Miliani.
La gara ha visto protagoniste anche le più piccole ginnaste dell'associazione Spazio Gym che ha visto salire sul podio al 3° posto Giulia Alberti e che ha visto vincitrice con 58,450 punti Marta Bianchi.
Quarta classificata Asciraja Aridetech. Molto brave anche Alessia Filippini, Martina Orzati, Rebecca Parrini e Elena Schiavone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI