Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei Usa lanciano nella Striscia di Gaza 38mila pasti, ma non sono inclusi acqua e medicinali

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 17:19

I ringraziamenti al personale medico dai Tonietti

I familiari di Patrizio Tonietti intendono ringraziare il personale medico e infermieristico dell'ospedale di comunità per il sostegno ricevuto



PORTOFERRAIO — I figli e le sorelle di Patrizio Tonietti, morto a 66 anni lo scorso 4 gennaio a causa di una lunga malattia, ringraziano il personale medico e paramedico dell’ospedale di comunità: "Dov'era stato accolto, seguito e curato con la massima attenzione e fra le premure dell’equipe infermieristica, in particolare. 

Ringraziano con riconoscenza le dottoresse Marina Leva, medico delle cure palliative, e Cristina Serena, medico di famiglia, e il dottor Carlo Burchielli, coordinatore della struttura.

Tutti loro si sono presi cura di Patrizio con una dedizione e una disponibilità stupende, attenuandogli le sofferenze e rendendo più dolce possibile i suoi ultimi giorni di vita. 

Inoltre ringraziamo l’equipe infermieristica anche per il sostegno attento verso noi familiari che vivevamo quei giorni terribili con angoscia e dolore. In questa struttura lavorano persone che per il ruolo che svolgono, meritano stima, rispetto e soprattutto il sostegno morale e materiale da parte della popolazione elbana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca

Cronaca