Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 11:15

L'Hermitage sostiene la ricerca cardiovascolare

Hotel Hermitage Elba
Hotel Hermitage

​L'hotel elbano partecipa all'asta benefica a supporto della ricerca della Fondazione Ieo-Ccmp in occasione della Milano Heart Week



PORTOFERRAIO — Oltre 30 strutture prestigiose dell’hotellerie italiana si uniscono a supporto della ricerca della Fondazione Ieo-Ccmp e partecipa all’iniziativa benefica anche l’hotel Hermitage di Portoferraio.

Sarà una serie di aste online a fare tornare il piacere di pianificare una vacanza speciale con l’iniziativa Un viaggio RICERCAto: grazie alla generosa disponibilità di oltre 30 prestigiose strutture alberghiere italiane si potranno prenotare viaggi in località e hotel d’eccellenza e contemporaneamente contribuire a supportare la Fondazione Ieo-Cccmp con un’importante raccolta fondi destinata alla ricerca cardiovascolare del Centro Cardiologico Monzino. Infatti l’asta dedicata a Un viaggio RICERCAto si svolge durante Milano Heart Week, la settimana promossa dal Monzino - che culmina nella Giornata mondiale del cuore del 29 settembre - con l'obiettivo di informare e sensibilizzare sull'importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

I soggiorni proposti da Un viaggio RICERCAto saranno prenotabili a partire dal 9 settembre: potranno essere “aggiudicati” attraverso un’asta online sulla nota piattaforma internazionale di fundraising CharityStars  che diventerà un tour operator privilegiato per tutti coloro che desiderano organizzare un viaggio unico negli hotel più belli d’Italia. 

I soggiorni saranno consigliati a partire da prezzi davvero vantaggiosi, e una volta scaduto il tempo, chi avrà fatto l'offerta più alta si sarà aggiudicato il travel kit. L’esperienza di viaggio e soggiorno - diversificata per durata e per ospitalità in relazione alle caratteristiche di ogni luogo - potrà essere vissuta entro sei mesi/un anno. L’asta su Charity Stars scade il 30 settembre.

Oltre all’hotel Hermitage Isola d’Elba i soggiorni da sogno a disposizione dei sostenitori di Un viaggio RICERCAto non lasciano scoperta alcuna località italiana: dalle montagne del Cristallo, alle strutture di prestigio come Cortina e Ischia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità