Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Politica lunedì 28 dicembre 2020 ore 13:35

"Ho avuto rassicurazioni su albergo sanitario"

luigi lanera
Luigi Lanera

Il consigliere comunale di minoranza Luigi Lanera interviene dopo aver avuto un confronto con il direttore del presidio ospedaliero elbano sul Covid



PORTOFERRAIO — Dopo essere intervenuto sull'albergo sanitario per chiedere anche spiegazioni sulle procedure, il consigliere comunale Luigi Lanera, interviene nuovamente dopo un incontro di chiarimento con il direttore dell'ospedale di Portoferraio.

"In qualità di consigliere comunale oggi mi sono sentito in dovere di confrontarmi, sul problema Albergo Sanitario Covid, con il dottor Genghi, responsabile Asl del nostro ospedale. - dichiara Lanera - Mi è stato chiarito ed assicurato, durante il colloquio, che coloro i quali sono ospitati in questa struttura vengono seguiti giornalmente da personale preparato adeguatamente per lo scopo, ma soprattutto evidenziato che devono essere i cittadini elbani colpiti dal virus a farne richiesta immediata per essere ospitati nella struttura alberghiera messa a disposizione dall'Asl". 

"Pertanto - aggiunge Lanera - invito i cittadini dell isola contagiati e preoccupati per la salute di tutta la loro famiglia di approfittare di questa opportunità al fine di contenere al massimo il propagarsi del virus. Sollecito nuovamente tutte le amministrazioni locali affinché si mettano in campo tutte le misure necessarie al contenimento del virus incluso un isolamento totale di aree a forte contagio Covid-19". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità