Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 12:45
Ospite inatteso in casa di un elbano
Anziano esce di casa e lascia la porta finestra aperta: quando rientra trova una persona ubriaca a dormire sul divano. Intervenuti i carabinieri
RIO — E’ accaduto a Rio nelle prime ore di domenica mattina. Un uomo usciva presto di casa per una commissione e lasciava la porta finestra d’ingresso aperta. Quando rientrava, dopo qualche minuto, trovava una persona a dormire sul divano mentre la moglie, ignara di tutto, dormiva serenamente nella camera da letto al piano superiore. Sul posto intervenivano immediatamente i carabinieri di Rio che identificavano il giovane turista ed accertavano che in realtà, essendo completamente ubriaco, quel giovane aveva semplicemente sbagliato casa ed, entrato con estrema facilità, si era adagiato sul divano calandosi nel mondo dei sogni. Vista la situazione, il proprietario dell’immobile non ha voluto sporgere denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI