Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 26 ottobre 2022 ore 16:07

Gruppi di cammino, riprendono le attività

Prevista una passeggiata verso il promontorio dell'Enfola. Ecco le informazioni per partecipare all'iniziativa prevista il 28 Ottobre



PORTOFERRAIO — Il gruppo di cammino organizzato dalla Medicina dello Sport dell’Azienda Usl Toscana nord ovest in accordo con la Zona Elba, Comune di Portoferraio e Auser riprenderà la propria attività venerdì 28 Ottobre.

L’appuntamento è fissato per le ore 15 con ritrovo agli orti sociali di via Nomellini, nel quartiere di Albereto a Portoferraio.

La camminata prevede un percorso panoramico, lungo la strada che porta all'Enfola, fino ad arrivare al belvedere del Puntale, dove ci sarà una sosta per poi far ritorno al luogo di partenza. In caso di condizioni atmosferiche avverse l'escursione sarà rinviata.

Partecipare alle camminate, pensate per essere alla portata di tutti, crea, oltre l'aspetto salutistico, anche occasioni di socialità e conoscenza del territorio. 

A condurre la passeggiata del Puntale saranno Paolo Andreoli, Fabrizio Antonini e Fabio Cignoni, che hanno fatto corsi specifici per condurre tali esperienze e diventare “walking leader”.
L’adesione è gratuita ed è sufficiente presentarsi al punto di ritrovo nell’orario stabilito per avere maggiori indicazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità