QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°25° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 agosto 2019

Cronaca sabato 10 agosto 2019 ore 14:01

Gli rubano in casa mentre dorme

Foto di repertorio

I ladri sono entrati di notte e hanno agito indisturbati, nonostante la presenza dell'uomo che ha detto di non essersi reso conto di nulla



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi, durante la notte, alcuni ladri sono entrati nella casa di Pietro Paolini, commerciante di Portoferraio, e mentre l'uomo dormiva, hanno messo a soqquadro l'abitazione e portato via circa 2000 euro in contanti, oltre ad alcuni oggetti di valore.

Il fatto è avvenuto nella zona di San Giovanni. L'uomo si è accorto di quanto era accaduto soltanto la mattina al suo risveglio. Paolini ha inoltre raccontato di essersi svegliato stordito e privo di forze e di avere il sospetto che i ladri possano aver usato sostanze per stordirlo.

I ladri sarebbero entrati dall'ingresso di casa ma sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Portoferraio presso i quali l'uomo ha sporto denuncia. Inoltre i ladri avrebbero lasciato anche quattro birre vuote sul tavolo e segni di uno "spuntino" notturno, segno che erano sicuri di poter agire indisturbati.

La notizia è stata riportata in una intervista pubblicata sul quotidiano Il Tirreno.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità