Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 10 agosto 2019 ore 14:01

Gli rubano in casa mentre dorme

Foto di repertorio

I ladri sono entrati di notte e hanno agito indisturbati, nonostante la presenza dell'uomo che ha detto di non essersi reso conto di nulla



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi, durante la notte, alcuni ladri sono entrati nella casa di Pietro Paolini, commerciante di Portoferraio, e mentre l'uomo dormiva, hanno messo a soqquadro l'abitazione e portato via circa 2000 euro in contanti, oltre ad alcuni oggetti di valore.

Il fatto è avvenuto nella zona di San Giovanni. L'uomo si è accorto di quanto era accaduto soltanto la mattina al suo risveglio. Paolini ha inoltre raccontato di essersi svegliato stordito e privo di forze e di avere il sospetto che i ladri possano aver usato sostanze per stordirlo.

I ladri sarebbero entrati dall'ingresso di casa ma sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Portoferraio presso i quali l'uomo ha sporto denuncia. Inoltre i ladri avrebbero lasciato anche quattro birre vuote sul tavolo e segni di uno "spuntino" notturno, segno che erano sicuri di poter agire indisturbati.

La notizia è stata riportata in una intervista pubblicata sul quotidiano Il Tirreno.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica