Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 15:03

Gli agenti della Polstrada passano alla Polizia

Chiuso il distaccamento territoriale della Polstrada, i sei agenti in servizio passano al commissariato della Polizia di Stato



PORTOFERRAIO — Da oggi il commissariato di Polizia di Stato di Portoferraio si è arricchito dei 6 uomini già in forza presso il distaccamento della Polizia Stradale chiuso con decreto del Capo della Polizia. 

"Il dirigente del commissariato, dr. Vitale ha calorosamente accolto l’Ispettore Capo Francesco Ammirati tra le fila dei dipendenti che prestano servizio a favore dell’intera isola d’Elba - si legge nella nota della Polizia - in seno al commissariato il delicato settore del controllo del territorio verrà potenziato quindi da nuova linfa professionale sino a ieri curato dal distaccamento Polstrada. 

Il contenimento delle spese, imposto dalle politiche di bilancio pubbliche, paradossalmente premia la cittadinanza elbana che vede rafforzato il presidio della Polizia di Stato che ha deciso di investire ulteriormente sull’Isola d’Elba, garantendo di fatto la permanenza in sede ai propri operatori e dando loro la possibilità di inserirsi in un contesto professionale tale da ampliarne le potenzialità lavorative e di carriera".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'anziana si è sentita male dopo aver visto che l'appartamento vicino al suo stava andando a fuoco. Inutili i tentativi di salvarla
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS