Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'alluvione in New Mexico si porta via una casa intera
L'alluvione in New Mexico si porta via una casa intera

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 10:00

Giro podistico, cambia la viabilità

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio ha diffuso ol contenuto di una ordinanza per permettere lo svolgimento della gara. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Il Giro podistico passa da Portoferraio. Per questo motivo il Comune ha pubblicato un'ordinanza con alcune modifiche alla viabilità.

In particolare è  prevista la sospensione della circolazione veicolare il giorno 16 Maggio 2022 dalle ore 16 fino al termine della corsa podistica lungo il percorso.

Per il giorno 16 Maggio 2022 dalle ore 08:00, fino al termine della corsa podistica è istituito  il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: Via Palchetti angolo Porta a Terra; Via Ninci angolo Via Senno (lato sx- tunnel pedonale); Salita Mellini lato sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport