Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il cavo spezzato e la seggiovia precipitata: le immagini poco dopo l'incidente, le sedute ballano
Spagna, il cavo spezzato e la seggiovia precipitata: le immagini poco dopo l'incidente, le sedute ballano

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 16:54

Manutenzione strade, limiti al traffico

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso riguardante il limite di velocità su alcuni tratti stradali elbani per i lavori in corso



ISOLA D'ELBA — Nell’ambito del programma di manutenzione stradale ordinaria, la Provincia di Livorno fa sapere che è iniziato un intervento di ripristino della segnaletica orizzontale che interessa alcune strade provinciali del distretto elbano.

In particolare si tratta delle seguenti strade: la Sstrada provinciale 24 “Bivio Boni – Procchio” al km 3+650 ed al km 5+900; la strada provinciale 25 nel tratto “Procchio – La Pila” dal km 1+600 al km 2+700 e nel tratto “Marina di Campo – Colle Palombaia – Pomonte” al km 8+900 e dal km 11+170 e dal 13+680; la strada provinciale 26 nel tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro” dal km 3+700 al km 10+400.

Fino al 10 giugno, nei tratti in cui è operativo il cantiere, sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che dispone l'istituzione del senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno