Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 16:54

Manutenzione strade, limiti al traffico

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso riguardante il limite di velocità su alcuni tratti stradali elbani per i lavori in corso



ISOLA D'ELBA — Nell’ambito del programma di manutenzione stradale ordinaria, la Provincia di Livorno fa sapere che è iniziato un intervento di ripristino della segnaletica orizzontale che interessa alcune strade provinciali del distretto elbano.

In particolare si tratta delle seguenti strade: la Sstrada provinciale 24 “Bivio Boni – Procchio” al km 3+650 ed al km 5+900; la strada provinciale 25 nel tratto “Procchio – La Pila” dal km 1+600 al km 2+700 e nel tratto “Marina di Campo – Colle Palombaia – Pomonte” al km 8+900 e dal km 11+170 e dal 13+680; la strada provinciale 26 nel tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro” dal km 3+700 al km 10+400.

Fino al 10 giugno, nei tratti in cui è operativo il cantiere, sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che dispone l'istituzione del senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso con le informazioni è stato diffuso dalla Capitaneria di porto di Portoferraio. Ecco le informazioni per gli interessati
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità