Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»

Attualità Mercoledì 15 Giugno 2022 ore 06:20

Giornata del donatore, il grazie dell’Avis

Foto di repertorio

“Ringraziamo tutti coloro che negli anni, in modo disinteressato, hanno fatto questo piccolo gesto, donando un po' di loro per aiutare altri”



PORTOFERRAIO — Il giorno 14 Giugno è stata la Giornata Mondiale dei donatori e delle donatrici di sangue. Dall’Avis Zona Elba è arrivato un ringraziamento rivolto a tutti i donatori.

“Ringraziamo tutti coloro che negli anni, in modo disinteressato, hanno fatto questo piccolo gesto, donando un po' di loro per aiutare altri, sconosciuti, che ne avevano bisogno”, si legge in un comunicato diffuso in occasione di questa giornata.

“Grazie a loro e a quanti, speriamo, saranno disponibili a percorrere questa strada di disinteressato altruismo”, hanno evidenziato dall’Avis Zona Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno