QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 10°10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 dicembre 2018

Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 19:30

Gasolio in strada, Viale Tesei chiuso d'urgenza

Viale Tesei, Portoferraio da google maps

Un autoarticolato scendendo dal traghetto ha danneggiato il serbatoio allagando la strada. Sono in corso interventi per la messa in sicurezza



PORTOFERRAIO — Chiusi dalle 18,30 di martedì 20 Novembre gli accessi di Viale Tesei a Portoferraio. Il problema è stato creato da un grosso autoarticolato che scendendo dal traghetto ha danneggiato il serbatoio del gasolio, che è fuoriuscito dal mezzo in transito allagando l’intera carreggiata. 

Dopo un primo intervento dei Vigili del Fuoco, sono arrivati sul posto anche Polizia Municipale, Carabinieri, alcuni amministratori del Comune di Portoferraio fra cui gli assessori Fornino e Del Mastro, personale della Cosimo de’ Medici e della cooperativa Cisse.

La difficoltà e la pericolosità della situazione, che costringe il personale intervenuto a cercare di bonificare l’asfalto con polveri adatte allo scopo, hanno provocato la temporanea chiusura del traffico. 

L'amministrazione comunale di Portoferraio invita perciò i cittadini a percorrere vie alternative per l’accesso alla zona portuale, fino al completamento delle operazioni di bonifica e la successiva rimozione della segnaletica provvisoria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità