Elezioni martedì 07 maggio 2019 ore 12:48
“Decoro urbano per una Portoferraio attraente"

Secondo Paoli Di Tursi, candidato sindaco della lista civica "Forza del Fare", è il decoro urbano è uno dei punti chiave per la città di Portoferraio
PORTOFERRAIO — “Sfalcio, stradinaggio, manutenzione del verde e contestuale raccolta del materiale, segnaletica stradale ma anche riparazione dei marciapiedi e illuminazione adatta, garantiranno maggior decoro urbano - spiega il candidato sindaco della Forza del Fare, Paolo di Tursi – su questo e tanti altri interventi del genere intendiamo lavorare con la massima trasparenza per questo, ci impegniamo ad incontrare le associazioni di categoria per sensibilizzarli ulteriormente sul tema e collaborare al mantenimento del decoro della città".
"E’ intenzione di tutti i candidati della lista che rappresento – continua Di Tursi – approfondire il problema e dotare Portoferraio di un piano del decoro urbano appropriato che dia la possibilità di assumere iniziative da sottoporre al sindaco in modo che possa occuparsi in maniera sistematica di una serie di problematiche come quelle sollevate dalla mancanza di senso civico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI