Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO21°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Sport domenica 25 febbraio 2018 ore 08:24

Finite le Olimpiadi, delude il bob azzurro

L'equipaggio azzurro di bob a 4

L'equipaggio composto da Simone Bertazzo, Simone Fontana, Francesco Costa e Lorenzo Bilotti chiude in ventisettesima posizione



PORTOFERRAIO — Finale in stile decoubertiniano (della serie: l'importante è partecipare) per l'avventura del bob a 4 azzurro alle Olimpiadi invernali di PyongChang, in Corea del Sud. Anche la terza e quarta manches, in programma questa notte a chiusura della parte agonisti a dei Giochi, si sono chiuse con un risultato analogo a quello della giornata precedente.

Nella gara vinta dall'equipaggio del  tedesco Francesco Friedrich, Simone Bertazzo, Simone Fontana, Francesco Costa e Lorenzo Bilotti si sono classificati in 27esima piazza nella classifica finale, a conferma del difficilissimo momento del movimento italiano del bob, che pur aveva avuto qualche segnale importante all'inizio della stagione.

Per l'elbano Francesco Costa, unico toscano in gara in Corea, la consolazione della seconda partecipazione consecutiva alle Olimpiadi. 32 anni atleta in forza alle Fiamme Oro, Francesco era partito per la Corea come riserva, ma poi ha finito per correre tutte e quattro le manches, purtroppo senza fortuna per i colori azzurri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fiction di Mediaset Le onde del passato porterà alcuni degli scenari più belli dell'isola in visione al grande pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti