Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Sport venerdì 23 febbraio 2018 ore 13:00

Olimpiadi Invernali, tocca a Francesco Costa

Francesco Costa in Corea

Finita l'attesa per l'elbano che corre nel quartetto azzurro di bob a 4. Le prime due manches nella notte fra venerdì e sabato. Francesco è titolare



PORTOFERRAIO — Ultimo giorno di attesa a PyongChang in Corea, sede delle Olimpiadi invernali 2018, prima di vedere scendere in pista Francesco Costa, atleta elbano che corre per i colori del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, unico toscano in gara ai Giochi Olimpici. Francesco fa parte dell'equipaggio azzurro del Bob a 4, ed in questi giorni è stato impegnato negli allenamenti. Ma da domani si fa sul serio. In ballo per l'atleta elbano un posto da titolare nel quartetto pilotato da Bertazzo.

"Ieri  - ci ha scritto Francesco dalla Corea - sono sceso nuovamente io ed anche oggi ultimo giorno prima della gara scendero' coi titolari. Qua è venuto a nevicare e fa un pò freddo . Teniamo duro".

Il calendario delle gare prevede le prime due manches nella notte fra venerdì e sabato, alle 1 e 30 con la prima discesa in pista e alle 2 e 40 con la seconda.

La terza e quarta manche sono in programma nella notte fra sabato e domenica. Alle 1 e 30 la terza, alle 2 e 40 la quarta ed ultima, decisiva per l'assegnazione delle medaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Cultura

Attualità