Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli martedì 10 luglio 2018 ore 18:20

Finiscono con una milonga le riprese del BarLume

Una scena della milonga

Girata in notturna nel centro storico di Portoferraio una scena con ballerini di tango che erano all'Elba per uno stage



PORTOFERRAIO — Era già stato annunciato dallo staff che le riprese de I Delitti del Barlume, per quest'anno, erano terminate. Proprio sul profilo social di Alessandro Benvenuti, uno degli attori principali, il saluto dello staff a Pineta, il paese immaginario dove sono ambientati i gialli dello scrittore pisano Marco Malvaldi a cui è ispirata la serie tv di Sky, che tornava ancora una volta ad essere Marciana Marina.

Restavano però alcune scene da girare: in particolare l'ultima, la scena di una milonga, ambientata addirittura a Buenos Aires, in Argentina, stando alle scarsissime anticipazioni che arrivano sulla trama dell'ultimo episodio girato da Roan Johnson.

La produzione della Palomar e gli addetti del casting sono stati fortunati: proprio in questi giorni, all'Isola d'Elba, era in corso uno stage di tango argentino, organizzato all'Hotel Airone dall'associazione Elba World Tango Paradise.

"Siamo stati contattati dalla produzione - ci ha raccontato l'organizzatrice dello stage Rosanna Pieruzzini - che ha praticamente assoldato in gruppo tutti i nostri 'tangueros', entusiasti di poter fare da comparse accanto agli attori del BarLume. E' stata un'esperienza bellissima per tutti loro".

Per la cronaca, dopo alcune prove fatte alla Vantina di Capoliveri, la scena è stata girata all'interno della Caserma De Laugier di Portoferraio, per non dare riferimenti di ambientazione al girato che, come detto, è ambientato nella città di Buenos Aires.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità