comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Attualità sabato 09 giugno 2018 ore 13:00

Ciak, si gira a San Mamiliano

L'ingresso della chiesetta di San Mamiliano

Per il nuovo episodio de "I delitti del BarLume" si gira una scena intorno e all'interno della antica chiesa campese, riaperta per l'occasione



MARINA DI CAMPO — Che ci fa tutta quella gente a San Mamiliano? Se lo sono chiesto sicuramente tutte le persone che sono transitate da Via per Portoferraio, la strada d'accesso a Marina di Campo, nella mattinata di sabato 9 giugno. 

Nessun mistero: si tratta della troupe cinematografica che ha da poco iniziato le riprese della nuova serie de "I delitti del BarLume": in cantiere ci sono due nuovi episodi dell’appassionante film tv  prodotto da Sky e realizzata da Palomar, e sono in corso le riprese del primo, che sarà intitolato "Il battesimo di Ampelio".

Nessuna indiscrezione sulla trama della scena che dovrebbe essere girata intorno e anche all'interno dell'antica chiesetta cara ai campesi, riaperta per l'occasione al di fuori dei festeggiamenti dedicati a San Mamiliano, che si svolgono ogni anno il 15 settembre.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità