Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 12:15
Finisce con la ruota dell'auto in un fosso

E' accaduto questa mattina nella zona di Schiopparello vicino al bar La Curva. Allertati i soccorsi e i vigili del fuoco. La donna sta bene
PORTOFERRAIO — Questa mattina intorno alle ore 11 i soccorsi sono stati allertati per un'auto finita fuori strada nella zona di Schiopparello all'altezza di un fosso.
A quanto si apprende dalle prime informazioni, una donna, mentre stava percorrendo la strada vicino al bar La Curva, ha perso il controllo della propria auto che con una ruota è andata a finire in un fosso.
Sono state attivate tutte le procedure per l'emergenza, come avviene in questi casi con due ambulanze delle quali una con medico a bordo ed era stato anche attivato l'elisoccorso Pegaso.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno liberato l'auto della donna. Per fortuna la donna non ha riportato ferire ed è potuta tornare a casa con la sua auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI