Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca giovedì 11 luglio 2019 ore 23:32

Fiamma da una bombola, ustionati nonno e bimba

Foto di repertorio

E' accaduto nella zona di Scaglieri dove una famiglia di Firenze era in vacanza in un appartamento. Ferito il nonno 67enne e la bimba di 11 mesi



PORTOFERRAIO — Una bimba di 11 mesi e il nonno 67enne originari di Firenze sono stati investiti da una fiamma improvvisa che si è formata in seguito ad una fuga di gas da una bombola.

La bambina ha subito delle ustioni ma non è in pericolo di vita, anche se è stata intubata per precauzione, dopo essere stata trasportata in auto dai genitori al pronto soccorso elbano. La bambina è stata ricoverata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e, a quanto si apprende dal giornale La Nazione, è in prognosi riservata.

Il nonno che, appena vista la fiamma, aveva cercato di proteggere la piccola ha invece riportato ustioni più importanti ed è stato trasferito sempre con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica