Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 24 maggio 2016 ore 08:00

Scoppia la pentola a pressione, ustionata elbana

Incidente domestico a Campo all'Aia dove una donna si è ustionata a causa dello scoppio della pentola a pressione, trasportata in elicottero a Pisa



CAMPO NELL'ELBA — Poteva avere conseguenze molto gravi l'incidente accorso a una donna elbana, la 69enne S.L. di Campo all'Aia che, nel pomeriggio di ieri è stata trasportata d'urgenza al Centro Grandi Ustionati di Pisa.

La donna è stata infatti investita dallo scoppio della pentola a pressione che stava usando per cucinare: il contenuto bollente e il coperchio le sono finiti addosso causandole l'ustioni sul 6% del corpo. L'elbana è riuscita a chiamare aiuto e sul posto sono giunti i volontari della Croce Verde di Portoferraio che hanno disposto il trasferimento in elicottero al reparto di Cisanello dove è attualmente ricoverata.

Le sue ferite non vengono reputate gravi ma viene tenuta sotto osservazione per evitare il rischio di infezioni e una cura contro il dolore le è stata somministrata già nella serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE