Cronaca lunedì 10 settembre 2018 ore 09:20
Raffica di controlli della Polizia di Stato

Weekend movimentato sulle strade elbane: denunce per guida senza patente e tasso alcolico pesantemente alterato, perquisizioni e sequestri di droga
PORTOFERRAIO — Controlli serrati nel fine settimana all'isola d'Elba da parte della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Portoferraio.
Oltre alle verifiche di persone in regime di semi libertà o arresti domiciliari (ben 19), sono state identificate dagli agenti di Polizia ben 40 persone, di cui 7 cittadini extracomunitari. Nei posti di controllo stradali sono stati controllati 23 veicoli, elevando 4 gravi sanzioni al Codice della Strada, che hanno colpito persone alla guida sprovviste di patente in quanto mai conseguita e persone in grave stato di alterazione alcolica.
Nel campo dei controlli antidroga, sono state cinque le persone denunciate, fra cui 3 all’Autorità Giudiziaria e 2 all’Autorità Amministrativa; in due casi sono stati effettuati sequestri penali (per modica quantità di stupefacente del tipo hashish) ed effettuate perquisizioni inerenti il possesso di stupefacenti
Infine sono state cinque le persone accompagnate in Questura per identificazione; in un caso si è proceduto all’accompagnamento di uno straniero presso un centro di identificazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI