
La storia passa da Berlino: riarmo tedesco e difesa europea. E noi dovremo presto dire sì o no a un nuovo Trattato

Cronaca martedì 10 luglio 2018 ore 08:37
Fermato venditore abusivo sbarcato dalla nave

Un 23enne senegalese ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto. Senza licenza e senza permesso di soggiorno, merce sequestrata ed espulso
PORTOFERRAIO — La Polizia di Stato sta intraprendendo una attività di contrasto dell’abusivismo commerciale con controlli nei luoghi degli sbarchi. Nella mattinata di ieri 9 luglio, una Volante della Polizia di Stato ha proceduto al controllo di un gruppo di extracomunitari. Nella confusione creatasi con l’allontanamento fulmineo degli extracomunitari presenti, è stato fermato un cittadino del Senegal, classe 1995, senza documenti. Accompagnato presso il Commissariato per l’identificazione, è risultato sprovvisto della licenza di ambulante e si è proceduto al sequestro della merce in suo possesso. Il personale dell’Ufficio Immigrazione ha inoltre accertato che lo stesso non era in regola con le norme di soggiorno degli stranieri sul territorio nazionale. A suo carico è pertanto scattata la misure dell’espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI