Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Cultura giovedì 13 ottobre 2016 ore 17:41

Fabio Picchi presenta Papale Papale

Il Comune di Portoferraio e l'associazione culturale Elbadautore presentano Fabio Picchi e il suo nuovo libro Papale Papale



PORTOFERRAIO — Domenica 23 ottobre alle ore 18 il Comune di Portoferraio, con l'assessore alla cultura Roberto Marini,  in collaborazione con Elbadautore, organizza un incontro al Teatro dei Vigilanti per conoscere Fabio Picchi che presenterà il suo nuovo libro intitolato Papale papale (ed. Giunti).

Introdurrà l'autore il giornalista Luca Centini, coadiuvato da Roberto Marini e Federico Regini.

L'evento apre la stagione autunnale degli incontri organizzati dall'associazione Elbadautore che si dipanerà sia su Portoferraio che su Porto Azzurro con incontri e proposte molto interessanti.

"Ringraziamo - commentano dall'associazione - da subito i sindaci Mario Ferrari e Luca Simoni che appoggiano e credono nella nostra promozione culturale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno