
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 12:39
Eventi per la Bts, modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità del centro storico domani sabato 5 Ottobre in occasione di alcuni eventi connessi alla Borsa del Turismo sportivo
PORTOFERRAIO — In occasione degli eventi connessi alla Borsa del turismo sportivo in corso a Portoferraio, il Comune di Portoferraio fa sapere che il traffico veicolare, in base ad un'apposita ordinanza, domani sabato 5 Ottobre subirà le seguenti modifiche:
dalle ore 17 alle ore 24 è istituito il divieto di transito in Calata Mazzini – Calata Matteotti e Piazzale della Linguella eccetto i mezzi: delle Forze di Polizia, della Polizia Stradale e Municipale, della Capitaneria di Porto e del relativo personale (in quest’ultimo caso solo per evidenti ragioni di urgenza e sicurezza connesse al loro incarico istituzionale); dei Vigili del Fuoco; della Pubblica Assistenza e dei servizi di soccorso; delle persone con limitata o impedita capacità motoria muniti del contrassegno speciale; del servizio di trasporto pubblico locale e taxi; del servizio Rsu Soc. Esa Spa; della Ctt; della Dogana.
Durante la chiusura della Calata Mazzini il traffico dei veicoli dei residenti nelle vie del Centro Storico e degli autorizzati verrà deviato in entrata da Via Vittorio Emanuele II° / Via Senno con l’attivazione alle 17 dell’impianto semaforico.
Il traffico dei veicoli dei residenti nel Centro Storico e degli autorizzati seguirà:
in entrata da:
Via Vittorio Emanuele II Via Senno – Fonice di Porta a terra (senso unico alternato con regolazione semaforica), Via S. Lambardi, Via del Carmine, Via V. Hugo, Villa dei Mulini, Via Ferrandini, Via E. Gaperi,, Piazza Douchoque,
in uscita da:
- Piazza Douchoque- Via Camerini – Via Bisdomini – Via Gori - Piazza Cavour - Via Guerrazzi -Nuovo Fornice- Via Senno (senso unico alternato con regolazione semaforica).
- dalle ore 17 alle ore 24 il traffico veicolare dei residenti diretti nella zona di Via delle Galeazze – Via Dell’Amore – Capitaneria, seguirà in entrata da Piazza Douchoque per Via Garibaldi - P.zza Ageno ( solo nel tratto adiacente le Ex Poste ) - Circonvallazione Piazza della Repubblica – Via Don Giuseppe Salesi – P.zza Cavour ed in uscita con direzione obbligatoria a destra verso Piazza Cavour il percorso inverso con senso unico alternato.
- dalle ore 15 alle ore 24 del 05/10/2019 è istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli in sosta vietata ai sensi dell’art. 159 comma 1) del Decreto Legislativo del 30.04.1992 n. 285 e successive modificazioni e integrazioni in P.zza Ageno;
- dalle ore 17.00 alle ore 24.00 è istituito il senso unico alternato:
- nel tratto compreso fra il fornice di P.za Cavour / Via del Mercato Nuovo / Via Don Giuseppe
Salesi e Circonvallazione di P.zza della Repubblica, e il divieto di transito in Piazza Ageno, Via Garibaldi;
- dalle ore 7 alle 24 del 05/10/2019 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in:
- Piazza della Repubblica
- Piazzale delle Capitanerie di Porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI