Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 07 ottobre 2013 ore 08:35

L'Elba alla BTS per incentivare il turismo attivo e sportivo



ISOLA D'ELBA - a borsa del turismo attivo e sportivo, alias BTS, una grande occasione per l'isola di mostrarsi ad un settore forte ed in grabde espansione e questa volta l'Elba c'era. Con i suoi operatori turistici in rappresentanza del versante occidentale ed orientale l'isola era presente con stand di albergatori, diving, guide ambientali e prodotti made in elba a Montecatini nella due giorni di venerdì e sabato. Tantissima la partecipazione di pubblico e di agenti di viaggio nazionali e internazionali. Questi gli enti e le aziende che hanno partecipato: il comune di Marciana Marina, gli albergatori, l'Elba Diving, le guide ambientali de "Il Viottolo", Acqua dell'Elba e Proloco di Rio Marina e Cavo. La partecipazione alla BTS, secondo gli operatori rpesenti ha già prodotto grandi risultati, portando sulla nostra Isola durante questo week end operatori e tour operator stranieri provenienti dall'Europa, Russia, e India entusiasti delle bellezze naturali e delle inattese proposte che questo territorio riesce ad offrire.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Sport