Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 12:45

Val Carene, Intruglio promosso colonnello

Colonnello Angelo Intruglio
Il colonnello Angelo Intruglio

Angelo Intruglio ha preso esattamente un anno fa il comando della Base logistico addestrativa dell'Esercito "Val Carene" dell'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Il comandante della base logistica addestrativa dell'Esercito di Val Carene, tenente colonnello Angelo Intruglio, è stato promosso al grado di colonnello.

L’ufficiale si era insediato un anno fa al comando della base militare dell’isola d'Elba. Proveniente dal 186esimo Reggimento paracadutisti di Siena, ha preso il comando della base elbana il 16 Dicembre 2019.

La base dell’Esercito per otto mesi all’anno è un supporto addestrativo e di specializzazione per i reparti operativi che utilizzano il territorio e il mare elbano per attività, mentre nei restanti quattro mesi estivi la base si trasforma in soggiorno che accoglie soprattutto le famiglie dei militari che hanno concluso  periodi di importanti missioni internazionali. 

Dallo scorso anno il colonnello Intruglio è impegnato con i suoi uomini in una importante ristrutturazione della struttura ricettiva militare elbana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica