Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 12:20
Equipaggi elbani alle Soccorsiadi

I volontari delle pubbliche assistenze elbane sono partiti alla volta di Pistoia per partecipare alle Olimpiadi del Soccorso
PORTOFERRAIO — Sono partiti stamani alla volta di Pistoia i componenti la squadra delle Pubbliche Assistenze elbane che parteciperanno alle XIV° Soccorsiadi che si terranno sabato 6 e domenica 7.
Le squadre sono composte dai volontari: Brogi Andrea, Leo, Congedo Giulia, Costa Valentina, Chionsini Nicola, Ridi Giorgio, Ridi Giada, Trotta Laura, Mocanm Vlada, La Rocca Anna.
Fanno parte del gruppo anche Ciummei Gianluca e Caliani Paola, questa, come referente la formazione per l'Isola d'Elba. Accompagnatore ufficiale Paolo Magagnini, Coordinatore ANPAS della Zona Elba.
Nelle precedenti edizioni la zona Elba si è sempre comportata bene classificandosi al primo posto per la prova autisti per 2 volte ed al terzo posto per la prova sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI