Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 19:02

Gli autisti elbani sono i migliori

I volontari elbani hanno visto il primo premio nella categoria Autisti alle Soccorsiadi che si sono svolte nei giorni scorsi a Pienza



PORTOFERRAIO — A conclusione delle XXVI Soccorsiadi (Olimpiadi del Soccorso) organizzate da ANPAS Toscana che si sono svolte a Pienza nei giorni dal 20 al 23 maggio, a cui hanno partecipato 11 zone della Toscana fra cui la zona elbana giudata dal coordinatore Paolo Magagnini, i nostri volontari hanno conquistato il primo posto nella prova autisti e si sono ben comportati nelle altre prove di soccorso sanitario che ha visto vincitrice la zona Versilia.

Le squadre scelte per l'occasione dalla referente la formazione Paola Caliani erano così composte: ELBA 1: Gani Jonathan, Congedo Giulia, Pollara Carmela (P.A. Croce Verde), Brogi Andrea (P.A. Campo Elba), ELBA 2: Ciummei Gianluca (P.A: SS. Sacramento), Marrazzo Ciro (P.A. Marciana Marina), Muti Fabio (P.A. Campo Elba), Coletti Claudsia (P.A. Croce Verde). Trofeo Servizio Civile: Tegas Nausica, Danesi Davide (P.A. Croce Verde), Trofeo Pinocchio: Bonaccorsi Biancaluna, Nouhi Leo (P.A: Croce Verde), riserve: La Rocca Anna, Giuliani Alessio, Mazzei Antonella, Trotta Laura.

Il coordinatore Magagnini, si ritiene molto soddisfatto della prova di tutti i componenti le squadre in special modo gli autisti vincitori del 1° premio e ringrazia vivamente tutti i formatori regionali e di associazione che nei due mesi precedenti le Soccorsiadi hanno preparato i volontari in modo quasi perfetto. I ringraziamenti vanno anche al Dj Giorgio e Gianluca che con la loro musica hanno a tenuto alto il nome della Zona Elba e fatto divertire i quasi 500 volontari provenienti da tutta la Toscana.

Le prossime Soccorsiadi saranno a Pistoia nel 2017, e ci auguriamo fin da ora, che le Pubbliche Assistenze Elbane contribuiscono alle gare, con nuovi e più agguerriti volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità