Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 11:00

Emergenza Covid, il grazie del Lions Club Elba

Il Lions Club Isola d'Elba attraverso una nota esprime il suo apprezzamento per tutte le persone coinvolte nella gestione dell'emergenza Covid-19



PORTOFERRAIO — Il Lions Club Isola d'Elba con una nota esprime gratitudine per la gestione dell'emergenza Covid-19 sull'isola.

"Ai dirigenti, primari, medici, infermieri, operatori sanitari, agli addetti alla logistica, all’igiene, all’amministrazione e ai volontari appartenenti alle varie associazioni presenti sull’Isola; a queste persone, che nelle varie fasi della pandemia si sono adoperate con abnegazione, noncuranti degli orari contrattuali e dei rischi cui si sono esposte per far fronte allo tsunami del Covid-19, il Lions Club Isola d’Elba esprime tutta la propria gratitudine, l’apprezzamento e la vicinanza in questo momento storico della sanità mondiale, unendosi altresì ad Autorità ed Istituzioni, nell’invitare, attraverso le pagine di questi media, la cittadinanza al rispetto di quelle poche elementari e semplici norme (mascherine, igiene,distanziamento fisico) che costituiscono il più importante strumento di prevenzione al momento disponibile per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità