Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 16:30
Il supporto del Lions per l'ospedale elbano

L'associazione ha donato una fornitura di quaranta litri di gel igienizzante alla Farmacia dell'Ospedale, dopo l'appello del dirigente del Distretto
PORTOFERRAIO — Uno degli aspetti positivi generati dall’emergenza Covid19 è la bella gara di solidarietà creatasi fra associazioni di servizio e di volontariato per portare aiuto a chi è maggiormente colpito dalla crisi sanitaria ed economica.
In quest’ambito si è determinato l’ultimo intervento del Lions Club Isola d’Elba che, rispondendo ad una segnalazione ASL del Direttore responsabile della Zona Distretto dell’Elba dottor Fabio Chetoni, ha consegnato all’Ente un quantitativo di 40 litri di gel igienizzante a integrazione di quanto già fornito gratuitamente dalla Farmacia Giusti di Porto Azzurro.
La consegna è avvenuta direttamente al farmacista dell’ospedale dottor Francesco Brera negli uffici di S. Rocco per mano dello stesso presidente dei lions elbani Alessandro Moretti la mattina di lunedì 27 Aprile nel corso di un breve e cautelato incontro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI