Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 10:15

Emergenza Covid, il Pnat chiude uffici e Infopoint

sede del Parco arcipelago toscano
Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

I dipendenti lavorano in smart working. Uffici e punti informativi chiusi fino al 5 Gennaio. Per informazioni è possibile inviare mail



PORTOFERRAIO — Il Parco nazionale Arcipelago toscano a seguito dell'aumento dei contagi ha deciso di chiudere al pubblico gli uffici e i punti informativi.

"Considerata la situazione epidemiologica critica dell’Isola d’Elba che negli ultimi giorni, risulta la peggiore dell’intera Asl nord ovest della Toscana e considerato che anche i Comuni dell’Isola d’Elba hanno hanno emesso delle ordinanze con cui chiudono gli uffici comunali, i parchi i giardini pubblici, i cimiteri e tutte le scuole di ogni ordine e grado, - si legge in una nota del Parco - si comunica che su disposizione del direttore gli uffici del Parco della sede dell'Enfola, l’ufficio accoglienza e informazioni del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano “Info Park” di Portoferraio e il Forte Inglese, comprendente la struttura divulgativa NatLab, resteranno chiusi al pubblico dal 22 dicembre al 5 Gennaio compreso. Dal momento che i dipendenti lavorano da casa, gli uffici sono contattabili attraverso le e-mail".

Per informazioni e richieste è possibile contattare il Parco scrivendo una mail a parco@islepark.it, per richieste di tipo turistico scrivere a info@parcoarcipelago.info.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada che taglia in due la parte ovest potrebbe essere riaperta a senso unico alternato. I lavori dureranno circa quattro mesi
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità