Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 17:00

Il nuovo Comitato direttivo soci Unicoop Tirreno

Le elezioni si sono svolte fra i soci nei vari punti vendita anche all'isola d'Elba dove sono stati eletti in totale dodici rappresentanti



PORTOFERRAIO — I soci di Unicoop Tirreno hanno eletto i nuovi Comitati direttivi delle Sezioni soci. Sono usciti dalle elezioni del 22-24 Novembre 2018 con la partecipazione al voto di 28.538 soci ( un 7 per cento in più rispetto alle precedenti elezioni del 2014) che hanno eletto 326 soci attivi di cui 178 donne e 148 uomini.

Nei prossimi giorni i nuovi Comitati soci si insedieranno e provvederanno a nominare la presidenza e il tesoriere. Questo il nuovo Comitato direttivo della Sezione soci Isola d’Elba: Nedo Adami, Maria Giovanna Anselmi, Fabrizio Baleni, Luciano Campitelli, Cristina Coduti, Girdo Galassi, Salvatore Insalaco, Rosanna Molinari, Pasqualina Monni, Jessika Muti, Pirro Taddei e Giuseppina Taglialatela.

“La buona partecipazione alla tornata elettorale per nominare gli organismi territoriali di rappresentanza della base sociale – ha dichiarato Massimo Favilli, Direttore soci e comunicazione di Unicoop Tirreno- ci consegna un segnale molto positivo. E’ stata un’occasione importante di relazione con i soci in cui la Cooperativa ha messo a punto un’organizzazione complessa e solida, che ha coinvolto e impegnato a tutto tondo la struttura sociale insieme ai punti vendita. Ora subito a lavoro con i nuovi Comitati, ampiamente rinnovati nella loro composizione, per l’avvio delle attività sociali e per un attento ascolto di soci e consumatori, perché i punti di forza della Cooperativa siano adeguatamente valorizzati in ogni territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità