Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cultura sabato 09 novembre 2013 ore 10:05

Incontro all'Unicoop con il dottor Adolfo Santoro



ISOLA D'ELBA - Incontro con il dottor Adolfo Santoro presso la sezione soci Unicoop Tirreno, nei pressi dell'ingresso principale del supermercato di viale Zambelli. L'incontrosi terrà domenica 10 novembre alle 17,30. “E' questa un'evoluzione del precedente gruppo di incontri - spiega Santoro - Presentiamo un sito internet nuovo, nel quale sarà possibile dialogare, incontrarsi, visionare vari tipi di film, ed anche trattare di arte”. Il gruppo vuole muoversi verso obiettivi sociali, culturali e di solidarietà per riscoprire la sacralità della vita, spesso svalutata, intrisa di atteggiamenti futili, con obiettivi consumistici ed azioni prive di valori. Dilagano ingiustizie, squilibri ed errori e tutto ciò non tutela la nostra salute.“Ecco che cerchiamo- dice ancora Santoro- col nostro movimento, di favorire un dialogo autentico, provando a superare ciò che non va e che può portarci a non stare bene. Vogliamo avere un diverso stile, recuperare atteggiamenti salutistici, con al primo posto un'alimentazione corretta, quindi l'abolizione di “veleni” che assumiamo per vari condizionamenti, e dobbiamo poi riuscire a fare movimento, sport, e ad avere anche momenti ricreativi in allegria, in compagnia.Tutto questo lo possiamo sviluppare iniziando a partecipare a questo nascente sito internet, che stiamo costruendo, per trovare insieme risposte alternative e quindi condurre una vita “nuova”, più libera dai condizionamenti e più sana”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità