Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cultura giovedì 18 maggio 2017 ore 10:11

Elbadautore incontra Roberto Bianchin

Oggi alle ore 18 presso la sala della Gran Guardia, Elbadautore incontra l'autore di Acquagranda, Roberto Bianchin



PORTOFERRAIO — Quella di Acquagranda è la storia di un lungo successo letterario e teatrale iniziato nel 1996, data di pubblicazione del libro omonimo, da cui lo spettacolo è tratto, ripubblicato nel 2016, per la terza edizione, da Marsilio e ad oggi esaurito.

Il Lions Club dell'Isola d'Elba, con il patrocinio del Comune di Portoferraio e in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice e l’Associazione Culturale Compagnia de Calza I Antichi di Venezia, presenta lo spettacolo Acqua Granda di Roberto Bianchin, il racconto dell’alluvione di Venezia per parole, immagini e canzoni, tratto dal libro omonimo dell’autore, venerdì 19 maggio 2017 alle ore 21.15 al Teatro dei Vigilanti di Portoferraio.

L'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza per il progetto Lions di acquisto di un cane guida.Saranno presenti alla conferenza stampa l'autore Roberto Bianchin, gli attori Ida Goglia, Laura Stefani e Marino Sartori,coordinati da Federico Regini.

Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro dei Vigilanti segna il debutto di questa nuova versione teatrale voluta dall'autore, che inizierà proprio dall'Isola d'Elba il suo tour italiano, nella ricorrenza del cinquantunesimo anniversario dell'alluvione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità