QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 novembre 2019

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 16:22

Elba, un altro weekend di ottobre in spiaggia

Fetovaia, ore 14 del 14 ottobre

Le temperature sopra la media e la quasi totale assenza di vento regalano ai turisti un'altra appendice di estate. E il tempo resterà bello a lungo



PORTOFERRAIO — Stavolta non è neanche merito del ridosso: temperature molto superiori alla media stagionale, quasi totale assenza di vento, ed il gioco è fatto, basta scegliere la spiaggia. All'isola d'Elba non è una novità, ma la stagione balneare (lo sottolineamo a rischio di ripeterci) sembra davvero non finire mai.

Anche in questo fine settimana, come in quello appena trascorso, tutti al mare. Ovviamente si scelgono per andare in spiaggia le ore più calde del giorno, ma non solo per rinfrescare la tintarella ormai quasi sbiadita. In molti, anche oggi, hanno azzardato con soddisfazione un bagno in mare. Da Cavoli a Fetovaia, fino alle Ghiaie, le foto allegate al nostro servizio ci raccontano il piacere  di un fuori stagione lontano dalla folla di luglio e agosto. E chi avrà la fortuna di avere del tempo libero nei prossimi giorni potrà continuare: questa situazione meteo andrà avanti almeno fino a mercoledì prossimo.

Fabio Cecchi
© Riproduzione riservata



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità