Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Sport martedì 23 aprile 2024 ore 15:00

Tre elbani premiati alla festa dello sport

La giornata dello sport è stata organizzata al Liceo delle Scienze Umane dell'Isis Foresi. Presente il campione mondiale Matteo Panariello



PORTOFERRAIO — Alessio Gambini e Francesco Bettini premiati alla giornata dello sport dell'Isis Foresi, nell'aula magna del Liceo delle scienze umane sulla scalinata Napoleone.

Un riconoscimento non solo sportivo per due giovani elbani che attraverso lo sport, veicolo di grande impatto mediatico  riescono da sempre con iniziative collegate ad aiutare altri isolani meno fortunati.

Matteo Panariello atleta paralimpico di Livorno, fresco campione del mondo di tiro con l'arco ha evidenziato come lo sport è la migliore medicina per tanti giovani e studenti, quella forza che ci fa stare insieme e sentire bene. 

È stato premiato anche Patrizio Bolano, presidente degli arcieri elbani dell'Asd Gli Archi del Grande Falco che con tanto impegno e sacrificio riesce a tenere uniti tanti ragazzi. 

Sono stati 25 gli studenti del Foresi premiati alla cerimonia di oggi, che si sono distinti nello sport. Con la presenza della dirigente scolastica  Alessandra Rando e i vertici del Csi regionale e provinciale, presente Luca Baldi per il comune di Portoferraio, vicesindaco con delega allo sport. La professoressa Minelli con gli alunni di 3 Asu, hannno letto dall'inizio della cerimonia alcune regole dello sport necessari per diventare campioni anche nella vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità