Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Attualità lunedì 09 dicembre 2024 ore 18:57
Torna la camminata della salute
Si tratta del progetto Gruppi di cammino. Il gruppo sarà guidato dai volontari di Auser Elba
PORTOFERRAIO — Nuovo appuntamento per le mini escursioni gratuite, gestite dall'Auser odv, ogni giovedì, e questa volta la camminata sarà svolta nella zona di Bagnaia, frazione di Portoferraio che confina con il territorio riese. Solito appuntamento alle 14,30, giovedì 12 Dicembre, per fare un tragitto parziale della Falconaia, strada forte di panorami stupendi.
"Per il nostro ritrovo,- spiega Paolo Andreoli, volontario Auser - prima di arrivare al piazzale sul mare di Bagnaia, nel tratto in discesa, va presa la strada sulla destra percorrendola per 200 metri, dove poi parcheggeremo in un ampio spiazzato davanti ad un mega residence".
Quindi da lì, a piedi, verrà fatta la camminata che fa parte del progetto regionale chiamato "Gruppi di cammino", di intesa con la Usl Nord-ovest, un modo di fare aggregazione e utile movimento salutistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI